Autobus: dal deposito in Piazza Matteotti (dove si trova anche la stazione "Como Nord Lago" delle FNME) o dalla stazione "Como San Giovanni" (FS). La fermata è proprio davanti all'albergo, chiedete all'autista di avvisarvi all'arrivo (chiedete per La Marianna a Cadenabbia).
La durata del viaggio è di circa un'ora.
Battello: l'imbarcadero si trova in Piazza Cavour.
La durata del viaggio è di circa due ore.
Autovetture: seguire la strada statale 340 ("Strada Regina") che vi porterà direttamente a destinazione. Il tragitto lungo la statale è di circa 30 chilometri.. L'albergo è a 1.5km dopo Tremezzo e 3 km prima di Menaggio.
Da Bellagio o Varenna potete prendere un battello per Cadenabbia. Da Varenna purtroppo ve ne sono pochi e passano quasi tutti da Bellagio, la durata è di circa 30 minuti. Da Bellagio la durata è di circa 15 minuti.
Mezzi pubblici: potete prendere un treno (sia la linea delle FNME che la linea delle FS) per Como. Vedete le indicazioni per Como per proseguire da lì.
Autovetture: prendete la A9 per Como-Chiasso e uscite a Como Nord (ultima uscita prima della Svizzera). Seguire le indicazioni per Menaggio e prendere la galleria per la strada statale SS340.
Dall'Aeroporto di Malpensa
Da Malpensa l'autobus n° C250, in partenza davanti all'uscita C pensilina n° 13, diretto per Menaggio o con coincidenza a Como con la linea C10. Vedete le istruzioni per Como per proseguire da lì.
Autobus: da Lugano la linea SPT C12, che parte da Cassarate ed arriva in Piazza Garibaldi a Menaggio. Sempre dalla stessa piazza potete prendere la corriera C10 per Como oppure un taxi. La fermata è davanti all'albergo, chiedete all'autista di avvisarvi all'arrivo (per La Marianna a Cadenabbia).
Autovetture: seguite le indicazioni per Saint Moritz che vi porterà a Gandria (confine di stato) e poi a Porlezza. Seguire le indicazioni per Menaggio fino al semaforo ed andare in direzione di Como, dopo 3 km vi è l'Alberghetto della Marianna a destra.
Dall'Aeroprto di Orio al serio - Bergamo
Autobus: dall'aereoporto fino alla stazione ferroviaria di Bergamo.
In treno scendere a Varenna (bisogna cambiare a Lecco).
Vedete poi le istruzioni per Varenna per proseguire da lì.
Autovetture: prendete l'autostrada per Milano.
Vedete poi le istruzioni per Milano per proseguire da lì.
|